Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award per Riano e Monocultivar Frantoio

Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award per Riano e Monocultivar Frantoio

L'olio extravergine di oliva Ricci continua a raccogliere importanti riconoscimenti internazionali, consolidando la sua reputazione di eccellenza nel settore. Dopo il prestigioso Premio Grande Olio di Slow Food Italia, è ora il momento di celebrare la vittoria del Gold Prize al concorso internazionale Berlin Global Olive Oil Award 2023 per due delle sue gemme: l'olio RIANO e il Monocultivar Frantoio. Scopri come questi oli, alla prima partecipazione al concorso, hanno conquistato i palati di esperti e appassionati di tutto il mondo.

RIANO - Un Trionfo di Gusto

Il premio Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award 2023 conferma l'eccellenza dell'olio RIANO di Olio Extravergine di Oliva Ricci. Questo blend di alta qualità, ottenuto dalla sapiente combinazione di olive Frantoio e Moraiolo, si distingue per il suo gusto ricco, armonico e aromatico. 

Monocultivar Frantoio - Un Trionfo della Tradizione

Accanto al trionfo di RIANO, l'olio Monocultivar Frantoio di Olio Extravergine di Oliva Ricci brilla con luce propria. Questo olio, ottenuto esclusivamente dalle olive della varietà Frantoio, ha conquistato il cuore degli esperti internazionali, guadagnandosi il prestigioso Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award 2023. grazie al suo gusto fruttato e intenso.

Gold Prize Berlin GOOA

Un Successo Continuo

La vittoria del premio Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award 2023 per l'olio RIANO e il Monocultivar Frantoio di Olio Extravergine di Oliva Ricci rappresenta un ulteriore traguardo nella storia di successi dell'azienda. Questi riconoscimenti confermano la dedizione di Olio Ricci alla produzione di oli di altissima qualità, valorizzando le peculiarità delle cultivar e il legame autentico con il territorio umbro.

Olio Extravergine di Oliva Ricci - Un'eccellenza Riconosciuta

La vittoria del Premio Grande Olio di Slow Food Italia e del Gold Prize al Berlin Global Olive Oil Award 2023 per l'olio RIANO e il Monocultivar Frantoio di Olio Extravergine di Oliva Ricci testimoniano l'impegno costante dell'azienda per l'eccellenza. Grazie all'impegno per la qualità, alla cura nella produzione e all'amore per il territorio umbro, Olio Ricci si conferma un protagonista nel panorama degli oli extravergini di oliva di alta gamma. Esplora la gamma di oli di Olio Ricci e scopri il motivo dietro le vittorie.

Torna al blog